It is currently 9. Dec 2019, 15:58  


Forum rules


Si prega di guardare il nostro consiglio d'amministrazione,ogni violazione verra punito severamente Grazie 874466.gif




Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
FollowersFollowers: 0
BookmarksBookmarks: 0
Views: 243

 Xbox One festeggia una nuova app: Mediaset Premium Play 
AuthorMessage
Vip Member
Vip Member
User avatar

Joined: 06.2010
Posts: 376
Gender: None specified
Post Xbox One festeggia una nuova app: Mediaset Premium Play
Image

Cinema, sport e serie tv arrivano su Xbox One con Premium Play. L'app, nata dalla partnership con Mediaset e grazie all'apporto di Avanade, arricchisce l'offerta di contenuti della nuova console Microsoft.

Microsoft ha annunciato l'arrivo su Xbox One dell'applicazione Premium Play di Mediaset, sviluppata in collaborazione con Avanade. Come per Xbox 360, l'app arricchisce l'offerta di contenuti accessibile direttamente dalla console, con un catalogo di film in anteprima, programmi sportivi e serie TV esclusive.

Per interagire con questa nuova app è sufficiente abbinare l'account del proprio abbonamento Xbox LIVE Gold a quello del servizio offerto da Mediaset. Con la nuova app Premium Play per Xbox One è possibile visualizzare i contenuti inclusi nel pacchetto Mediaset Premium cui si è abbonati. Si può inoltre accedere a una serie di canali tematici esclusivi per Premium Play e ai programmi TV degli ultimi 7 giorni delle reti Mediaset.

L'app consente inoltre la visualizzazione del dettaglio dei contenuti, per sinossi, regista, cast, trailer dei film e delle serie TV, e anche il loro livello di parental control. L'integrazione dell'app con la nuova funzionalità "OneGuide" di Xbox One consente inoltre di aggiungere e rimuovere i contenuti di Premium Play nell'ambito della propria guida personale, mentre utilizzando SmartGlass é invece possibile una visualizzazione diretta di un contenuto o della sua scheda di dettaglio da un altro dispositivo.

"Sono orgoglioso di poter annunciare il rilascio di questa nuova applicazione", ha dichiarato Silvano Colombo, Direttore del Consumer Channels Group di Microsoft Italia. "Questa novità è il frutto di una collaborazione ormai consolidata con uno dei pilastri italiani dell'intrattenimento e conferma la nostra volontà di rendere Xbox One il punto di riferimento per il gaming e l'home entertainment. La nostra nuova console è pensata per i videogiocatori più esigenti, con titoli esclusivi e il miglior servizio multiplayer, ma è sempre più ricca di contenuti per tutta la famiglia, che solo noi possiamo offrire grazie a collaborazioni importanti come questa con Mediaset".

"La collaborazione con Microsoft è ormai un punto di riferimento della strategia multipiattaforma di Mediaset Premium", ha dichiarato Marco Rosini, Direttore Commerciale di Mediaset Premium. "Come altri mercati internazionali dimostrano, la console sta diventando uno dei device preferiti nella dieta multimediale degli utenti, non solo nel gaming ma anche per tutto quello che riguarda l'entertainment! L'offerta Premium Play è in grado, per contenuti ed esperienza di fruizione, di soddisfare le esigenze degli utenti più evoluti e più in generale di tutte le famiglie italiane". Xbox One è disponibile in Italia a un prezzo di vendita consigliato di 499,99 euro e non l'avete ancora fatto potete dare uno sguardo alla nostra recensione, pubblica a questo indirizzo.

_________________
VU+UNO
GIGABLUE. 800 SOLO.
DM- 800 HD -CLONE
GIGABLUE -800 SE -HD


15. Dec 2013, 16:02
Profile
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 0 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for:
Jump to:  
cron
© phpBB® Forum Software | designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums 3 & Free Forums/DivisionCore.
phpBB3 free Forum by UserBoard.org | All Rights Reserved.