It is currently 11. Dec 2019, 10:40  

Forum rules

ACHTUNG ! ZUGANG ZUM NEUE DATABASE/ULC WIRD IHN ERST GENEHMIGT NACH EINE VORSTELLUNG HIER IM FORUM DANKE

Post new topic Reply to topic  [ 5 posts ] 
FollowersFollowers: 0
BookmarksBookmarks: 0
Views: 1599

Ciao da Abriolano - pochi commenti - come funziona? 
AuthorMessage
Forum Members
Forum Members

Reply with quote
Post Ciao da Abriolano - pochi commenti - come funziona?
Ciao ragazzi,

wie ist den Freischaltungvorgang für bestimmten Foren (Sky).
kommt die meldung dass ich noch wenige Beiträge habe um in den Forum zu betreten...

wo soll ich die Beiträge erstellen?
Kann jemand mir sagen wie es läuft

----------------------------------------------------------------------

ancora non ho copito bene cosi si fa ad accedere a dei forum specifici (es. SKY)

mi spiegate come funziona dove devo inserire dei commenti?

14. Oct 2015, 11:44
Report this post
Profile
Forum Members
Forum Members

Reply with quote
Post Re: Ciao da Abriolano - pochi commenti - come funziona?
Du musst ein paar beitrag mehr haben ich glabe das eingang zu sky.de oder sky.it mussen mindest 10 bis 15 geschrieben beitrag sein nicht einfach so beitrage aber nur mit neue mitglieder begrüßen,oder andere leute helfen,und bei manche bereiche brauchst du das password von admin,schriebst du den Board chef admin wie : FANATGO - ZELIG - DARKSAT oder Fantago am besten und die entscheiden dann ob du das passwrd bekommst oder nicht,die werden erstmal den profil unter die lupe nemen und dann wenn die denken du bist soweit dann bekommst du die, hoffe ich habe dir damit geholfen ciao.gif

14. Oct 2015, 12:50
Report this post
Profile
Forum Members
Forum Members

Reply with quote
Hi Verdigino,

danke.
Werde ich machen wie du mich gesagt hast...
Das problem ist dass ich muss erst mal mit denen verschiedenen Themen klar kommen und wo ich was schreiben...

aber das war schon etwas hilfreich

Grazie

14. Oct 2015, 14:45
Report this post
Profile
Board Gründer
Board Gründer

Reply with quote
ciao abriolano, quando uno e nuovo nel sito come te anche se sei da anni registrato pero mai scritto un beitrag prima di tutto devono avere un po di beitrag senno tutti potrebbero entrare nei siti dove ci sono temi un po da non fare leggere a tutti senno ci fanno chiudere il Forum come gia anno fatto con il primo se ricordi bene il vecchio sito satspaceworld,li avevamo quasi 13.000 abbonati e siccome siamo stati con gli utenti un po gentili che potevano entrare da per tutto dopo 4 anni ci anno chiuso il sito un giorno volevo entrare dentro ma cera scritto che il sito e stato chiuso epr pirateria satellitare anche se noi di pirateria come lanno definito loro non cera tanto pero lo anno fatto lo stesso , quindi questo sito e adesso construito un po con sicurezza e chi si da da fare puo entrare in certi siti ma sui diversi siti anche se ne ai 1000 di beitrag non entri perche e coperta di passaword che solo noi amministratori diamo alle persone fidate a gente che conosciamo bene quindi e cosi perche tu non puoi entrare da per tutto ocn appena 10 beitrag scritti spero che lo capisci vero? Quindi tu continua a venire,a scrivere,ad salutare nuovi utenti che gia quando ai piu di una 20 beitrag gia puoi entrare sui quasi 70% die fori messi poi quand osara il tempo ti daremo la Password epr entrare anche nei fori piu sicuri ok? Grazie,e spero che ci capirai perche lo facciamo ma penso che lo sai,anzi ci sono certi siti che quasi non puoi entrare per niente se non pagi come il sito di italysat. ciao stammi bene e ben tronato tra noi 874466.gif ciao.gif

Distanzierung! Meine Beiträge und Einträge sind nur Informationen und dienen nur zu Testzwecken

Image

No help support via PM, which includes questions in the forum thank you!

14. Oct 2015, 20:34
Report this post
Profile
Forum Members
Forum Members

Reply with quote
Ciao Fantago,

ah adesso diventa tutto piu chiaro...
non lo sapevo delle chiusura del sito..io per motivi personali non ho avuto la possibilita e voglia di continuare a seguire il vecchio forum anche se mi sono bene..per questo sono stato via per un bel po di tempo.

Ok non ho fretta, capisco bene, di bastardi e bugiardi ce ne sono abbastanza e come dici anche tu bisogna stare attenti..

Continuo ad essere presente...volentieri

ciao a tutti

15. Oct 2015, 14:24
Report this post
Profile
Post new topic Reply to topic  [ 5 posts ]