It is currently 14. Dec 2019, 10:29  


Forum rules


Si prega di guardare il nostro consiglio d'amministrazione,ogni violazione verra punito severamente Grazie 874466.gif




Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
FollowersFollowers: 0
BookmarksBookmarks: 0
Views: 206

 Caro PC: Quando il tecnico fa il furbo... 
AuthorMessage
Premium User
Premium User
User avatar

Joined: 06.2010
Posts: 497
Gender: None specified
Post Caro PC: Quando il tecnico fa il furbo...
A volte capita che tecnici furbetti attribuiscano ai nostri pc "rotti" danni che non hanno al solo scopo di far lievitare il costo della riparazione. Altroconsumo lancia l'allarme.

[html]<object style="height: 390px; width: 640px"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/S2E1PYe4-G4?version=3"><param name="allowFullScreen" value="true"><param name="allowScriptAccess" value="always"><embed src="http://www.youtube.com/v/S2E1PYe4-G4?version=3" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="390"></object>[/html]


Sarà capitato a tutti di dover portare un oggetto, elettrodomestico, automobile o computer, in un centro di assistenza per far riparare un guasto di cui non si conosce l'origine né tanto meno la soluzione.
Ebbene in quei casi, a meno che affidiate il bene nelle mani del vostro migliore amico, dovete rimettervi al caso e all'onestà di chi prende in carico il lavoro.

Altroconsumo, l'associazione di volontari che si occupa di difendere il consumatore ha provato a svolgere un'inchiesta: ha chiesto la riparazione di un notebook a diversi centri di assistenza di Roma e Milano. Dopo aver scollegato leggermente la ram dal suo slot, il volontario si è recato in diversi centri di assistenza, lamentando che il computer non funzionava più: i risultati sono stati molto diversi tra loro, anche se la città che ha vinto per onestà dei suoi assitenti tecnici è stata Roma.

Il sito Kataweb ha pubblicato la tabella completa dell'indagine, dove si possono consultare gli indirizzi del centro a cui ci si è rivolti, la durata della riparazione e il costo della stessa.



4. May 2011, 09:16
Profile
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 0 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for:
Jump to:  
cron
© phpBB® Forum Software | designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums 3 & Free Forums/DivisionCore.
phpBB3 free Forum by UserBoard.org | All Rights Reserved.