It is currently 14. Dec 2019, 08:04  


Forum rules


Si prega di guardare il nostro consiglio d'amministrazione,ogni violazione verra punito severamente Grazie 874466.gif




Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
FollowersFollowers: 0
BookmarksBookmarks: 0
Views: 213

 Hack PS3, Sony risponde agli hacker: vi fermeremo 
AuthorMessage
Premium User
Premium User
User avatar

Joined: 06.2010
Posts: 497
Gender: None specified
 Hack PS3, Sony risponde agli hacker: vi fermeremo
Sony ha dichiarato di essere al lavoro per bloccare l'hack che consente di eseguire codice sulla Playstation 3 in maniera del tutto autorizzata. Si parla di aggiornamenti, ma gli hacker sembrano sicuri: Sony non può fare nulla.

Sony ha intenzione di chiudere le porte al recente hack di PS3 tramite una serie di aggiornamenti. L'azienda esce quindi dal silenzio di questi giorni, promettendo contromisure ancora non chiare. "Siamo consapevoli del problema e stiamo indagando. Risolveremo i problemi attraverso network update, ma poiché questo è un problema di sicurezza non possiamo darvi maggiori dettagli", ha dichiarato l'azienda al sito Edge.

La casa nipponica è poco chiara su cosa ha intenzione di fare. Il termine "network update" può voler dire tante cose. C'è chi azzarda che Sony stia lavorando solo su un sistema di riconoscimento dei firmware modificati, in modo da poter "bannare" gli account che ne fanno uso. Oppure Sony crede di poter risolvere tutto attraverso un firmware.

Come riportato nelle precedenti notizie la comunità hacker è convinta di aver definitivamente bucato, in modo irreversibile, le difese di PS3. Tanti credono che Sony stia bluffando, che si tratti solo una risposta di comodo. Tra questi c'è anche il team failOverflow, coloro che hanno dato il colpo del ko alla Playstation - insieme all'hacker Geohot. "La console è completamente compromessa, non c'è modo di tornare indietro. L'unico modo per risolvere il problema è rilasciare un nuovo hardware. Sony dovrà accettarlo".

Ora aspettiamo la mossa di Sony. Di certo tutta questa vicenda è destinata a protrarsi nel tempo. Vi terremo aggiornati.


8. Jan 2011, 20:57
Profile
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Search for:
Jump to:  
cron
© phpBB® Forum Software | designed by Vjacheslav Trushkin for Free Forums 3 & Free Forums/DivisionCore.
phpBB3 free Forum by UserBoard.org | All Rights Reserved.